Canigiani: «Oggi è stato aperto lo Store a Roma Est, mentre stasera alcuni giocatori saranno alla Sartoria Cadorna» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Canigiani: «Oggi è stato aperto lo Store a Roma Est, mentre stasera alcuni giocatori saranno alla Sartoria Cadorna»

Pubblicato

su

Ha aperto i battenti questa mattina il nuovo negozio ufficiale della Lazio al centro commerciale di Roma Est. Per spiegare tutto nei dettagli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del Markenting, Marco Canigiani: «Abbiamo aperto il nuovo punto vendita a Roma Est per mettere a disposizione un ulteriore punto per fare regali di Natale a tinte biancocelesti e per sfruttare la promozione che abbiamo lanciato da qualche giorno, nella quale regali la Lazio e la Lazio ti regala lo stadio. In base alla spesa che viene effettuata si riceve in regalo dei biglietti per Lazio-Crotone. Per le maglie le notizie che girano sono prive di ogni fondamento. Stasera ci sarà l’inaugurazione della nuova boutique di Sartoria Cardona, nostro partner ufficiale, in viale Europa e parteciperanno alcuni giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.