Canigiani: «Siamo a 19.500 abbonati, mentre per Lazio-Frosinone...»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Siamo a 19.500 abbonati, mentre per Lazio-Frosinone…»

Pubblicato

su

Per fare il punto sulla campagna abbonamenti e sulla vendita dei biglietti di Lazio-Frosinone, ha parlato il responsabile del Marketing Marco Canigiani

Degli ultimi numeri relativi alla campagna abbonamenti e dei tagliandi per Lazio-Frosinone, ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto alla radio ufficiale: «Per quel che riguarda gli abbonamenti ieri eravamo intorno ad un cifra di 19.500 tessere, vedremo se un rush finale ci porterà alla soglia delle 20mila. Sarebbe un discreto risultato, ma non ottimo vista la potenzialità che la tifoseria laziale potrebbe esprimere. Gara col Frosinone? Ci stiamo avvicinando alle 10mila unità, ci potrebbe essere comunque una discreta cornice di pubblico. Ci dovrebbe essere un importante numero di tifosi del Frosinone. Per il bus sharing aspetteremo la pausa del campionato, a breve ci saranno delle novità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.