Canigiani: «Ci prepariamo a giocare, attesi 40 mila tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Ci prepariamo a giocare, attesi 40 mila tifosi»

Pubblicato

su

Salvo decisioni diverse per ora Lazio-Inter si giocherà

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Elle Radio per fare il punto della situazione sul match di questa sera tra Lazio e Inter: «Non siamo noi a prendere decisioni sulla scelta di giocare la partita. So che ci sono valutazioni in corso ma al momento non abbiamo indicazioni contrarie, ci prepariamo a giocare e poi se ci saranno comunicazioni, arriveranno tempestivamente dagli enti preposti. Allo stadio sono previsti circa 40.000 spettatori, l’allerta meteo ha un po’ portato il dato a non crescere, prima del weekend si poteva sperare in qualcosa in più ma le notizie hanno alla fine portato ad assestarsi su questo dato. La politica dei prezzi intrapresa contro la Spal potrà essere confermata anche in futuro, avevamo detto a inizio anno che i prezzi sarebbero stati molto variabili tra i big match e le partite di minor richiamo ma che potrebbero favorire l’afflusso delle famiglie allo stadio. Sarebbe bello poter aprire la Curva Sud contro la Spal».

Sulla gara di Marsiglia: «Mi aspettavo un’impresa come quella di Marsiglia perché ritengo la Lazio una squadra forte e mi aspetto che in ogni partita dimostri di essere forte. La Lazio ormai ha trovato una buona continuità in Europa, forse offuscata dai 10 minuti di Salisburgo che avevano ribaltato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.