Canigiani: «Modalità diverse di acquisto per il match contro la Fiorentina» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Modalità diverse di acquisto per il match contro la Fiorentina»

Pubblicato

su

Canigiani fa il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi per il match di domani e quello di domenica contro la Fiorentina

Domani la Lazio ospiterà all’Olimpico il Vitesse per il macth di Europa League, domenica invece sarà il turno della Fiorentina di miste Pioli. Nella gara contro i viola la Nord resterà ancora chiusa ma come ha spiegato Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio, si potranno acquistare i biglietti per la curva Maestrelli: «Vista l’incredibile casistica ci sono invece dinamiche diverse per la Fiorentina che si aggiungono alla vendita libera di tutti i settori esclusa la Curva NordBisogna differenziare due categorie di abbonati: quelli a 19 gare per l’intera stagione e quelli a 13 gare. Per quanto riguarda i primi chi aveva acquistato un biglietto per l’Udinese dovrebbe averne ricevuto uno analogo per la Fiorentina. Quello acquistato non varrà più per il recupero dove si entrerà normalmente con l’abbonamento. Chi al contrario non aveva comprato un tagliando può farlo online attraverso il pagamento di un sovrapprezzo. Gli abbonati a 13 gare invece fino al 25 potranno recarsi presso i tre Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est per ritirare un omaggio del settore analogo a quello acquistato o applicando un sovrapprezzo potranno avere il biglietto per un altro settore. La vendita dei tagliandi per il match di domani sarà invece tradizionale». Infine una battuta sul periodo natalizio«Stiamo pensando a molte iniziative in merito, per colorare di biancoceleste questo natale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.