Lazio Atalanta Canigiani fa il punto sui tagliandi venduti
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per la finale venduti 14.000 biglietti»

Pubblicato

su

Canigiani, il punto sui biglietti venduti in vista dei prossimi match della Lazio

Ultimi ma importantissimi impegni della Lazio per questa stagione. Domenica arriva l’Atalanta in campionato e poi ci sarà la finale di Coppa Italia sempre contro gli uomini di Gasperini. Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per far il punto della situazione sui tagliandi venduti: «Oggi è partita la vendita per chi possiede i Priority Pass, ho saputo di tante persone fuori dai nostri Lazio Style Official Store per acquistare i tagliandi validi per la finale di Coppa Italia. Per la finale abbiamo venduto circa 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita, in Distinti e Tevere invece c’è disponibilità per tutti senza problemi. C’è ancora la possibilità di prendere il Priority Pass, acquistando il biglietto per la finale contestualmente».

Campionato

«Per la gara contro l’Atalanta di campionato sono attivi prezzi popolari e numerose promozioni come per gli Under 16. In quest’ultimo match, gli Under 14 potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il tagliando presso uno dei nostri Lazio Style Official Store ed ha richiesto il biglietto omaggio per il ragazzo. Siamo a quota 6000 biglietti venduti, puntiamo alle oltre 30mila presenze per domenica. Inoltre ci sarà la promozione MarathonBet che permetterà di acquistare un biglietto online di Tribuna Tevere Laterale a 20 euro piuttosto che a 30».

Bus Insieme

«Per domenica sarà inoltre attivo il servizio “BusInsieme”, per la finale di Coppa invece siamo in attesa di capire se si potrà svolgere questo servizio, ma aggiorneremo tutti appena avremo informazioni utili. A breve la maglia per la finale di Coppa Italia verrà presentata, maglia bandiera con le personalizzazioni del caso. Apriremo poi le prenotazioni per chi vorrà acquistarla». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.