Canigiani: «Siviglia un avversario da Champions. Sulle date...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Siviglia un avversario da Champions. Sulle date…»

Pubblicato

su

Il commento di Marco Canigiani dopo il sorteggio di Nyon

La Lazio sfiderà il Siviglia nel doppio confronto di Europa League. Non un avversario semplice, ecco le parole del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sorteggio difficilissimo visto che il Siviglia ha vinto 3 delle ultime 5 edizioni. È seconda in campionato, addirittura davanti al Real Madrid, un vero e proprio avversario da Champions. Attendiamo di sapere ufficialmente le date: la prima la giocheremo in casa due giorni dopo la Roma e sul ritorno c’è il discorso della contemporaneità con il Betis».

CAMPIONATO«Per Lazio-Cagliari e Lazio-Torino i prezzi sono bassi. Inoltre ci sono due promozioni importanti: la prima è ‘A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio’ e poi contro il Cagliari gli under 14 possono avere l’omaggio se accompagnati da un adulto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.