Canigiani: «La prima partita di Europa League sarà a porte chiuse». Poi sui mini abbonamenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «La prima partita di Europa League sarà a porte chiuse». Poi sui mini abbonamenti…

Pubblicato

su

Per parlare delle promozioni riservate ai tifosi della Lazio per l’Europa League, ha parlato il responsabile del marketing Marco Canigiani

Dopo i sorteggi di Europa League ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: «Abbiamo prolungato la campagna abbonamenti fino al giorno prima di Lazio-Milan per consentire anche a chi di ritorno dalle vacanze di poter usufruire di questa opportunità. Naturalmente sono attive tutte le promozioni compresa la Tribuna dedicata alle famiglie in Tevere». La Lazio deve scontare la squalifica di un turno in Europa: «Per quanto riguarda l’Europa League non so se faremo dei mini abbonamenti in quanto la prima partita si giocherà a porte chiuse». Infine sulla Supercoppa nei Lazio Style: «Partirà dal prossimo weekend partirà in tutti i Lazio Style 1900 Official Store e sarà possibile anche acquistare, per un ricordo speciale, la maglia personalizzata così come indossata in campo dai biancocelesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.