Ufficiale - Scatta la vendita dei biglietti del Distinto Nord-Est - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale – Scatta la vendita dei biglietti del Distinto Nord-Est

Pubblicato

su

Ultimi aggiornamenti per il discorso dei biglietti per il derby di Coppa Italia Roma-Lazio tramite le dichiarazioni di Marco Canigiani

La vendita dei tagliandi procede spedita, tanto che sul sito ufficiale della società è apparso il seguente comunicato: “La S.S. Lazio Spa comunica che, da questo momento sono stati messi in vendita i tagliandi del Distinto Nord Est a 40 €”.

DISTINTI – La risposta dei tifosi laziali è stata magnifica, il derby di Coppa Italia Roma-Lazio sarà fuori casa soltanto nel tabellino. Molti sostenitori biancocelesti stanno affollando le biglietterie anche in queste ore, lo ha confermato Marco Canigiani (Responsabile Marketing) ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono rimasti pochi biglietti per assistere al derby dal settore Distinti Nord-Ovest e, nella giornata di oggi verrà aperta la vendita dei tagliandi per i Distinti Nord-Est. In questi minuti il GOS è al lavoro ed, in corso di giornata, comunicherà eventuali novità riguardo la possibilità di emettere nuovi tagliandi validi per la Curva Nord, settore al momento esaurito, vista l’eliminazione delle barriere. Ci saranno degli aggiornamenti nel corso delle prossime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.