Lazio, possibile ripresa degli allenamenti a partire da lunedì
Connettiti con noi

Lazio, possibile ripresa degli allenamenti a partire da lunedì

Pubblicato

su

Lazio e Roma potrebbero tornare sui campi di allenamento dal prossimo lunedì, si aspetta l”ok’ della Regione

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Anche il Lazio pensa a dare il via libera agli allenamenti. Molte Regioni stanno aprendo a questa possibilità, non è da escludere – come riportato da Corrieredellosport.it – che anche Lazio e Roma torneranno ad allenarsi a partire da lunedì.

L’Emilia Romagna ha deciso che dal 4 maggio gli atleti di sport di squadra potranno allenarsi individualmente. Giuseppe Cangemi, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, ha inviato una nota alla Regione:

«La Regione Lazio faccia un’ordinanza per permettere agli atleti anche degli sport di squadra di tornare ad allenarsi. L’Emilia Romagna, e sembrerebbe anche altre Regioni con una ordinanza consente gli allenamenti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal Coni, dal Comitato Italiano Paralimpico e dalle rispettive Federazioni, non solo per gli sport individuali ma anche per quelli non individuali, eliminando così una discriminazione tra sport individuali e di squadra, assicurando il distanziamento sociale e senza assembramento. La Regione Lazio segua l’esempio e permetta ai calciatori e agli atleti delle altre discipline sportive, individuali e non, di riprendere gli allenamenti nei propri centri sportivi, garantendo tutte le disposizioni di sicurezza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.