Napoli su Candreva? Pistocchi: "La trattativa è reale, il laziale sarebbe perfetto per i partenopei" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli su Candreva? Pistocchi: “La trattativa è reale, il laziale sarebbe perfetto per i partenopei”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 10/06 ORE 18.36 – Candreva a Napoli: sogno o realtà? Di nuovo ci sono le dichiarazioni del giornalista di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi, ai microfoni di Radio CRC: “Ho letto della trattativa tra il Napoli e la Lazio per Candreva. Ho chiesto informazioni e mi dicono che sia seria. Callejon ha bisogno di rifiatare, il laziale sarebbe un ottimo sostituto“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Nulla di vero secondo il presidente Claudio Lotito, fra Lazio e Napoli non esiste una trattativa per Candreva. Lo ha confermato il direttore Radio Kiss Kiss Napoli con queste parole: «La nostra redazione ha contattato Lotito che purtroppo non rilascia interviste, ma sull’interessamento del Napoli su Candreva il patron ha risposto con una battuta ‘non è vero, non è vero, non è vero… ca**ate!’».

 

AGGIORNAMENTO 08/06 ORE 14:40 – Continua il pressing del Napoli su Antonio Candreva. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, De Laurentiis avrebbe contattato Lotito per l’esterno azzurro. Il presidente della Lazio chiede 23 milioni, ma l’affare potrebbe potrebbe concludersi per una cifra vicina ai 18, somma che rientrerebbe nelle casse partenopee dalla cessione di Gabbiadini. Le sensazione è che il futuro di Candreva, si deciderà soltanto ad Europeo concluso.

AGGIORNAMENTO 07/06 ORE 20.54 – Il Napoli vuole Candreva. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, però, Lotito chiede 15 milioni più il cartellino di Gabbiadini, che De Laurentiis valuta esattamente quanto l’esterno biancoceleste. Al momento è muro contro muro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:39 – Non solo Inter e Atletico Madrid. Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, anche il Napoli ha effettuato un sondaggio per Antonio Candreva. Il club partenopeo già in passato era interessato alle prestazioni del numero 87 biancoceleste e adesso potrebbe tornare alla carica. Nella trattativa non è escluso un eventuale inserimento di Manolo Gabbiadini, giocatore che piace molto dalle parti di Formello. Per il momento si tratta solo di voci, ma quella partenopea è una piazza molto gradita a Candreva.


Candreva
 adesso è più vicino all’Inter. Come riporta Tuttosport, la società sta per essere ceduta al Suning, un colosso cinese, che, una volta prese le redini, vorrebbe regalare al Mancio l’esterno della Lazio, lasciando invariata la permanenza di Brozovic nel club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.