Cana: «Grazie ai tifosi per il supporto». E sulla Lazio... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Cana: «Grazie ai tifosi per il supporto». E sulla Lazio… – FOTO

Pubblicato

su

Lorik Cana ha salutato tutti i suoi fan su Instagram: sulla piattaforma social anche uno scambio di battuta con la Lazio

Il saluto di Lorik Cana ha commosso l’Albania. Il ‘Guerriero’ ha onorato la maglia del proprio Paese, ma ha fatto lo stesso per tutti i club con cui ha avuto l’onore di giocare. L’ex centrale difensivo ha pubblicato così una lettera sul proprio account Instagram, dove ha scritto: «Cari fratelli e sorelle amici, mi piacerebbe molto trovare le parole e il modo di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti voi che avete fatto parte del mio viaggio e della mia carriera come giocatore. A partire dalla mia meravigliosa famiglia, dai miei compagni di squadra, allenatori, colleghi, tifosi e ogni albanese, per il rispetto, l’amore e la forza che mi avete trasmesso durante tutti questi 14 anni della mia carriera sportiva. Mi sento fiero, felice e fortunato di esservi stato vicino. Che Dio salvi voi e le vostre famiglie e il Signore benedica la nostra amata patria. Grazie a tutti. Con rispetto, il vostro Lorik».

https://www.instagram.com/p/BaEzrawHsio/?hl=it&taken-by=lorikcana

SCAMBIO DI BATTUTE CON LA LAZIO – L’evento non è passato inosservato alla società capitolina, che su Twitter ha celebrato l’addio al calcio del suo ex calciatore: «In biancoceleste dal 2011 al 2015. 111 gare, 4 reti e la vittoria nella Coppa Italia del 26 maggio. Grazie di tutto Lorik Cana e buona fortuna». La risposta dell’ex capitano albanese non si è fatta attendere, ha caricato una Instagram Story in cui ringrazia la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.