Cana non ci sta: "Non si possono diffondere notizie delicate senza avere conferme!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Cana non ci sta: “Non si possono diffondere notizie delicate senza avere conferme!”

Pubblicato

su

Ieri i media albanesi hanno lanciato la news di un incidente stradale dove era stato coinvolto anche Lorik Cana. La Lazio ha smentito prontamente la notizia, oggi anche il difensore albanese è intervenuto ai microfoni di Goal Zone: “La notizia non è assolutamente vera. Mi dispiace per la mia famiglia, è stata una notizia pesante. La gente si è preoccupata e mi ha chiamato, sono diventato ancora più nervoso: come si può riportare una tale notizia senza avere conferme o verificare? La persone poi non dovrebbe far passare notizie ufficiali quando non lo sono. Ribadisco che io non ho nessun account ufficiale“.

Poi si parla anche di calcio giocato e della stagione in corso con la Lazio: “Sono due giorni che lavoro con la squadra, non ero in buone condizioni a causa del ginocchio dopo la partita con la Serbia. Stiamo lottando per un posto in Europa, ma il nostro obiettivo è anche far felici i tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.