Lulic: «Andreazzoli e il 26 Maggio? Quella è un'altra partita! Oggi dobbiamo concentarci» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lulic: «Andreazzoli e il 26 Maggio? Quella è un’altra partita! Oggi dobbiamo concentarci»

Pubblicato

su

La Lazio è pronta per sfidare l’Empoli in terra toscana. A pochi minuti dal fischio d’inizio, le parole di Lulic a Lazio Style Channel

Ad Empoli è tutto pronto per il fischio d’inizio. La Lazio cerca continuità e un’altra vittoria per mantenere alto l’entusiasmo, ai microfoni di Lazio Style Chennal, Senad Lulic ha commentato la gara: «Dobbiamo dare continuità alla vittoria con il Frosinone, questa è la strada giusta. Dopo le prime due sconfitte siamo costretti a ripartire attraverso questi risultati positivi. Sono arrivati tanti tifosi, fa piacere anche quest’anno averli al nostro fianco. Daremo tutto per loro e per noi stessi per tre punti che ci servono e vogliamo. Andreazzoli? Si è parlato tanto, ma quella è un’altra partita. Sappiamo qual è e non serve ripeterlo. Oggi però è un’altra storia, dobbiamo concentrarci sul futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.