Campidoglio e Questura polemici per il derby giocato di lunedì - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Campidoglio e Questura polemici per il derby giocato di lunedì

Pubblicato

su

Il derby di lunedì ha creato problemi fuori dal campo più che per le due squadre, le quali hanno potuto così riposare un giorno in più specialmente i biancocelesti. Per il Campidoglio però non è stata una decisione felice: “In merito al derby Roma-Lazio si specifica che la scelta di far giocare lunedì sera le due squadre è stata presa dalla Lega Calcio”, si prendono duenque le distanze da tale presa di posizione sul giorno in cui disputare il derby.

Dello stesso avviso anche la Questura di Roma, la quale in una nota ufficiale afferma: “In relazione alle notizie che riferiscono che la scelta di giocare di lunedì sarebbe stata presa dalla Questura, è invece noto che tale decisione è stata fatta dalla Lega Calcio e presa già il giovedì precedente a causa dell’impegno internazionale della squadra della Lazio”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.