'Campania Biancoceleste', all'asta la maglia di Milinkovic per l'Associazione Make a Wish Italia Onlus - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Campania Biancoceleste’, all’asta la maglia di Milinkovic per l’Associazione Make a Wish Italia Onlus

Pubblicato

su

Milinkovic Savic regala la propria maglia autografata al club Campania Biancoceleste, il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Milinkovic Savic non è solo un giocatore di qualità in mezzo al campo, ma è anche un ragazzo dal cuore gentile pronto ad impegnarsi nel sociale. Durante la trasferta di Napoli, il giocatore è stato insignito da una targa celebrativa da Campania Biancoceleste. Un club che non solo riunisce tutti i fedeli dei colori biancocelesti, ma che si prefigge anche lo scopo di aiutare le persone meno fortunate. Stavolta, ha deciso di organizzare un’asta di beneficenza per devolvere il ricavato all’Associazione Make a Wish Italia Onlus: organizzazione no profit che regala speranza a bambini e ragazzi, dai 3 ai 17 anni, affetti da gravi patologie. Sergej ha così voluto rendersi utile a questa lodevole causa donando la propria maglia autografata. Per partecipare all’asta ed aggiudicarsi il cimelio, basta cliccare QUI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.