Canigiani: "Tante offerte nella nuova campagna abbonamenti che presenteremo la prossima settimana" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Canigiani: “Tante offerte nella nuova campagna abbonamenti che presenteremo la prossima settimana”

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha parlato a Lazio Style Radio della nuova divisa dei biancocelesti: “La presentazione avverrà la prossima settimana e così sarà scoperta definitivamente. Ma chi ha partecipato al contest avrà delle anteprime rispetto a tutti gli altri. La seconda maglia da trasferta verrà presentata ad Auronzo durante la festa. E la terza prima dell’inizio del campionato”.

 

Infine il responsabile marketing della Lazio ha fatto il punto sulla prossima campagna abbonamenti: “Verrà presentata la prossima settimana e a stretto giro ci sarà anche l’inizio della vendita. Le tariffe agevolate ci sono da sempre ed ogni anno c’è l’aggiunta di offerte particolari soprattutto per le donne, i ragazzi, per i giovanissimi con il nostro abbonamento aquilotto. Queste iniziative verranno riproposte ma ce ne saranno anche di nuove”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.