Caicedo, offerto al Siviglia: 'no' del club biancorosso. E l'offerta del Middlesbrough...
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo, offerto al Siviglia: ‘no’ del club biancorosso. E l’offerta del Middlesbrough…

Pubblicato

su

Felipe Caicedo nell’ultima sessione di mercato sarebbe stato offerto al Siviglia, ma è arrivato il ‘no’ dei club, Mentre il Middlesbrough

Nell’ultima sessione di mercato l’asse Roma-Siviglia è stata infuocata: nella Capitale è arrivato Joaquin Correa, mentre il club spagnolo ha provato a strappare alla Lazio Luis Alberto. Ma secondo quanto riporta Radio Sevilla, la dirigenza biancoceleste avrebbe offerto agli Andalusi anche Felipe Caicedo. L’attaccante piaceva al tecnico Machin, mentre la dirigenza spagnola non lo ha considerato un profilo adatto per rinforzare la rosa. Secondo altre indiscrezioni, invece, per l’ecuadoriano avrebbe mostrato anche il Middlesbrough con un’offerta di 5 milioni. Prezzo però stimato insufficiente: la società, per l’attaccante, ne vorrebbe almeno 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.