Calisti: «Servono 5-6 giocatori per Sarri e per fare il salto di qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calisti: «Servono 5-6 giocatori a Sarri per fare il salto di qualità»

Pubblicato

su

Ernesto Calisti ha parlato ai microfoni di TMW Radio della stagione della Lazio di Sarri. Le sue parole

Ernesto Calisti ha parlato ai microfoni di TMW Radio della stagione della Lazio di Sarri.

STAGIONE – «Per quel che riguarda la stagione in corso la situazione è un po’ ibrida, c’è ancora la Coppa Italia, c’è l’Europa League da giocare mentre per il campionato è difficile pensare alla Champions, ci sono troppe squadre davanti e la formazione di Sarri non dà garanzie a livello tecnico e tattico. Credo possa puntare ad un posto in Europa League. Mi aspettavo di meglio, ma visto il progetto tattico nuovo si poteva immaginare che ci potesse essere qualche difficoltà. In più la rosa è incompleta e va migliorata, servono 5-6 giocatori per Sarri, per il salto di qualità».

MERCATO – «Manca un vice Immobile, quando non c’è lui è dura. Serve un’alternativa, Ciro è generoso ma ha bisogno a volte di tirare il fiato. Per il resto trovare adesso qualcuno che possa essere adatto al futuro è dura. Servono un difensore centrale, un esterno di piede mancino e per il futuro anche due portieri. Ora si può solo tamponare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.