Calendario Serie A, la storia non cambia: Lazio penalizzata dal 'Sei Nazioni' - FOTO
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A, la storia non cambia: Lazio penalizzata dal ‘Sei Nazioni’ – FOTO

Pubblicato

su

Calendario Serie A – La Lega non ha preso provvedimenti dopo le lamentele della passata stagione: il ‘Sei Nazioni’ penalizza ancora (solo) la Lazio

E’ stato un problema la passata stagione, lo sarà anche per quella che verrà. Il 9 febbraio, il 24 febbraio e il 16 marzo 2019 lo stadio Olimpico sarà occupato dalla Nazionale Italiana Rugby per le partite casalinghe del torneo ‘Sei Nazioni’. Le gare saranno disputate ovviamente il giorno precedente ai match del campionato di calcio. La Lega però, durante il sorteggio del calendario Serie A, non ha calcolato questo particolare. Strano caso del destino poi, come lo scorso anno, in tutte e tre le occasioni sarà la Lazio a dover scendere in campo e in casa nelle 24 ore seguenti. Sorride la Roma, un po’ meno (per usare un eufemismo) la squadra di Simone Inzaghi che fa del palleggio la sua dote migliore, ma dovrà tener conto di un terreno di gioco ovviamente non nelle sue migliori condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.