«Chi sa... sa» scambio di tweet misteriosi tra Keita e il suo agente, rinnovo ancora in stand-by - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

«Chi sa… sa» scambio di tweet misteriosi tra Keita e il suo agente, rinnovo ancora in stand-by

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Il ‘mistero’ continua: al tweet di Calenda di ieri sera segue la risposta del senegalese di questa mattina. Anche lui twitta: «Chi sa… sa» non aggiungendo nulla in più alle parole del procuratore. La speranza dei tifosi è che dietro questo scambio di battute ci sia soltanto un aneddoto tra il calciatore e il suo agente, poiché in caso contrario si utilizzerebbero ancora una volta i social per lanciare indizi sul proprio futuro. Detto con sincerità: non ci sembra affatto il miglior modo per festeggiare una vittoria importante come quella di ieri sera.

 

Ieri sera al 22′ di Lazio-Fiorentina, Keita Baldé ha realizzato il goal dell’1-0 che ha sbloccato la gara. Controllo e tiro in una frazione di secondo, un diagonale che non ha lasciato scampo a Tatarusanu. Dopo la rete il senegalese non è riuscito più a pungere ed è stato sostituito, ma ha giocato ugualmente una buona partita.

 

TWEET ENIGMATICO DELL’AGENTE – A celebrarlo, come sempre, ci ha pensato il suo agente Roberto Calenda: come di consueto l’agente ha accompagnato vittoria e goal del suo assistito con un post su Twitter. «Chi sa… sa» ha cinguettato il procuratore. Una frase comprensibile a pochi, forse solo a lui e al calciatore, e che non fa altro che alimentare l’incertezza e le mezze verità esistenti sul rinnovo dell’attaccante che a gennaio partirà per un mese alla volta della Coppa d’Africa con il Senegal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.