Social, Patric elogia Correa. Poi, Immobile esulta: «Spirito laziale, unione!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Social, Patric elogia Correa. Poi, Immobile esulta: «Spirito laziale, unione!» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo il pareggio ottenuto contro il Milan, ecco alcuni messaggi pubblicati dai giocatori della Lazio sui social

La Lazio pareggia contro il Milan nel match dell’Olimpico. Al gol di Kessiè segue quello di Correa, arrivato in pieno recupero. Al termine della gara, è proprio ‘El Tucu’ il primo a pubblicare un post su Instagram. L’argentino ha condiviso con i propri followers una foto della partita, accompagnandola con queste parole: «Continuiamo a lavorare. Tutti insieme». Alle quelle dell’ex Siviglia hanno fatto seguito altre dichiarazioni, quelle di Wallace, sempre su Instagram«Non possiamo fermarmi. Sempre forza Lazio». Anche Patric ha voluto celebrare il suo compagno di squadra. «Un amico è quello che ti copre le spalle nelle avversità e ti solleva in trionfo nelle tue vittorie! Vai così fratello!». Chiude questa speciale carrellata Ciro Immobile, che ha pubblicato su Instagram un’immagine che ritrae l’esultanza di squadra al gol di Correa: «Immagini che parlano di unione. Spirito laziale! Unione! #forzalazio #maimollare». Infine il bel ‘forza ragazzi’ di Cataldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immagini che parlano da sole!!!spirito laziale!!unione!!! #forzalazio #maimollare @official_sslazio

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

WAGS – E a proposito di ‘wags’, Desire Cordero – fidanzata di Correa – ha festeggiato sui social il gol della sua dolce metà: «Andiamo! Nessuno ti può fermare». dopo aver evitato la sconfitta alla LazioInsomma, , tutte le attenzioni sono su di lui, del ‘Tucu’ Correa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuiamo a lavorare. Tutti insieme 👊🏼👊🏼 #forzalaziosempre 🦅

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.