Hotel Meliá, calciomercato chiuso: Prce all’NK Istra

© foto @Lazionews24

Aggiornamenti in diretta e news live sulla Lazio dall’hotel Melià, sede dell’ultimo giorno di calciomercato per i club di Serie A

AGGIORNAMENTO 23.30 – Confermato il trasferimento di Franjo Prce, il ragazzo lascia la Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto

 AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Franjo Prce lascia la Lazio ed approda tra le fila dell’NK Istra – squadra croata – in via temporanea.

AGGIORNAMENTO 17.55 – Nessuna novità in casa Lazio. Per il momento gli esuberi restano tutti in biancoceleste; con calma si proveranno a cedere Mauricio e Perea in Sudamerica, visto che il mercato è di durata maggiore rispetto a quello europeo. Crecco e Guerrieri sono stati bloccati da Simone Inzaghi, mentre per Rozzi non si è fatto avanti nessun club.


AGGIORNAMENTO 15:00 –
Buone notizie per mister Bonatti, finalmente è stato raggiunto l’accordo con il Bayern per il classe 2000 Progon Maloku, si attende il transfer.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Al lavoro per sfoltire la rosa la Lazio. In queste ultime ore di mercato la società sta cercando di piazzare Brayan Perea. Secondo Marco Ercole di Repubblica, per lui ci sarebbero dei sondaggi da Messico, Stati Uniti e Argentina. Nessuno di questi club però sembra essere disposto a sborsare 1-1,5 milioni di euro, richiesti dalla Lazio per lasciar partire il colombiano.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Non ci sarà la Lazio nel futuro di Matteo Darmian. La società biancoceleste ha smentito ogni possibile trattativa (clicca qui per i dettagli).

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Altro colpo in uscita della Lazio.  Cristopher Oikonomidis  infatti andrà ufficialmente in prestito per sei mesi (fino al 30 giugno) al Western Sydney Wanderers Football Club.

AGGIORNAMENTO ORE 09.10 – Il primo “colpo” in uscita della Lazio è il passaggio di Tounkara al Flamurtari in Albania. Oggi la dirigenza biancoceleste proverà a trovare una sistemazione Mauricio, Vargic, Perea, Crecco e Rozzi. Difficile invece piazzare Marchetti e Djordjevic, entrambi andranno in scadenza e lasceranno la Capitale a giugno. In entrata invece (salvo scambi) la Lazio può prendere un giocatore del vivaio italiano: quindi restano in lizza Viviani della Spal, Valdifiori e Baselli del Torino.

Calciomercato Lazio Ancora 24 ore poi arriverà la chiusura definitiva della sessione invernale di calciomercato. La finestra di trasferimenti della Lazio è iniziata con l’arrivo di Martin Caceres, poi ha visto soltanto la cessione in prestito di Simone Palombi alla Salernitana e il passaggio di Luca Germoni dal Parma al Perugia. La società biancoceleste in questa giornata dovrà cercare di prelevare un giovane portiere e di sistemare ancora qualche esubero (Marchetti, Djordjevic e Perea su tutti). Segui gli aggiornamenti in tempo reale su lazionews24.com.

1. Hotel Meliá

2.

 Hotel Meliá

3. Hotel Meliá

4. Hotel Meliá

5. Hotel Meliá

6. Hotel Meliá

7. Hotel Meliá

Articolo precedente
milanMilan, Gattuso: «Lazio grandissima squadra! Non aver subito gol varrà doppio…»
Prossimo articolo
Caceres: «Non abbiamo vinto, ma c’è il ritorno. Ho rischiato di smettere, ora sono felice alla Lazio» – VIDEO