UFFICIALE - Prce passa all'NK Istra: il comunicato del club croato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Prce passa all’NK Istra: il comunicato del club croato

Pubblicato

su

E’ ufficiale: il difensore croato Franjo Prce lascia nuovamente la Capitale ed approda tra le fila dell’NK Istra

Si attendeva solo l’ufficialità, che è arrivata in questi minuti. Sul sito del club croato è infatti apparso questo comunicato: «Franjo Prce, 22enne nato a Capljina, si è trasferimento alla Lazio nel 2014 dall’Hajduk di Spalato prima di giocare anche nella seconda serie italiana con Salernitana e Brescia. Arriva all’Istria in prestito fino al termine della stagione. Benvenuto nella speranza di felicità e successi con la maglia gialloverde».

PRCE – Si avvicina sempre più la fine di questa sessione di calciomercato. Se non si registrano movimenti in entrata in casa Lazio, in uscita è da evidenziare la trattativa in fase di conclusione tra la dirigenza capitolina e la squadra croata dell’NK Istra per Franjo Prce. Il difensore classe ’96 tornerà in patria con la formula del prestito, nella speranza che questa nuova avventura lontano dalla Capitale sia quella giusta per trovare finalmente spazio e mostrare le proprie qualità. Si attende solamente l’ufficialità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.