Tounkara ai saluti: «Ho capito l'importanza di questa gloriosa maglia, Roma è solo biancoceleste!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tounkara ai saluti: «Ho capito l’importanza di questa gloriosa maglia, Roma è solo biancoceleste!»

Pubblicato

su

Tounkara saluta la Lazio. il ragazzo finirà il campionato in prestito al Flamurtari, squadra della massima serie albanese

Mamadou Tounkara lascia la Lazio, per adesso. Il ragazzo ha infatti accettato il trasferimento nel Klubi Sportiv Flamurtari Vlor, club di massima serie del campionato albanese. Prima delle partenza, però, il giocatore dedica un pensiero – tramite Instagram – ai tifosi e alla squadra:

«Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l’importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia, dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire “uno di loro” con tutto l’affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE! Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza! Roma è SOLO BIANCOCELESTE!⚪🔵⚪🦅🔵⚪🔵 Arrivederci..💙 ~ Tounkara Mamadou 7⃣1⃣» 

https://www.instagram.com/p/BelVPLPjt1O/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.