Calciomercato Lazio, da Reyes a Godin: ecco tutti i nomi per il dopo de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Reyes a Godin: ecco tutti i nomi per il dopo de Vrij

Pubblicato

su

Il prossimo Mondiale in Russia sarà una buona vetrina per i giocatori in cerca di destinazione: Tare lo seguirà attentamente per trovare il sostituto di de Vrij

Sostituto di de Vrij cercasi. In casa Lazio è scattata la ricerca per trovare un giocatore di livello, capace di prendere le redini del difensore in partenza a giugno. Diversi nomi potrebbero fare al caso della Lazio: il prossimo Mondiale che si giocherà in Russia quest’estate potrebbe essere una buona vetrina per trovare il centrale più adatto. Il sogno rimane Romagnoli, ma il Corriere dello Sport ha stilato una lista di tutti gli altri ipotetici difensori in orbita Lazio. Il candidato numero uno rimarrebbe Diego Reyes, in scadenza contrattuale dal Porto nel 2019. Spunta il difensore del Bruges Mitrovic e torna in lizza anche il nome del centrale dell’Everton Ramiro Funes Mori, colui che ‘El Loco’ Bielsa avrebbe preteso appena iniziata la sua esperienza nella Capitale. Da segnalare i profili di Sebastian Coates dello Sporting Lisbona e Fabian Shar del Deportivo La Coruña.

ALTRI NOMI – Monitorati dall’occhio attento di Igli Tare anche Fereira dello Sporting Braga e Balanta del Basilea. Rimangono, infine, le suggestioni legate a Jan Vertonghen e Diego Godin, attualmelmente al Tottenham e all’Atletico Madrid. Entrambi in scadenza di contratto, potrebbero tentare un’avventura in Serie A. L’ostacolo sarebbe l’alto ingaggio che richiederebbero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.