Calciomercato Lazio: occhi sul gioiello del Gremio, piacciono Castro e Baselli

calciomercato lazio castro chievo
© foto www.imagephotoagency.it

Torna di moda in casa Lazio il nome di Luan, attaccante del Gremio. In orbita biancoceleste anche Baselli, Cristante e Castro

Rispunta Luan. Dopo esser stato accostato in passato alla Lazio, l’attaccante del Gremio torna ad essere uno dei nomi presenti nella lista di Igli Tare. In scadenza nel 2020, ha una clausola rescissoria di 20 milioni. Calciatore duttile che può giocare sia da ala che da seconda punta, si penserebbe a lui per giugno: l’ipotetico piazzamento in Champions sposterebbe indubbiamente gli equilibri sugli acquisti.

ALTRI NOMI – La dirigenza capitolina non sta monitorando, ovviamente, solo Lucas. Come riporta il Corriere dello Sport, per il futuro sono spuntati vari nomi. Tra i tanti, Cristante, Badelj, ma anche Rodrigo Caio, Simunovic e Subotic. Come rinforzo per la seconda parte della stagione, Baselli avrebbe rubato il cuore di Simone Inzaghi. Il centrocampista del Torino, valutato 15 milioni di euro, ha rinnovato il proprio contratto in estate e difficilmente lascerà immediatamente il capoluogo piemontese per accasarsi a Roma. All’allenatore biancoceleste piacerebbe anche Castro del Chievo, ma è infortunato. A novembre ha accusato la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ha iniziato a correre solo all’inizio di dicembre ed è fuori causa per la finestra invernale.

 

Articolo precedente
Lazio-Roma, è sempre derby! Sfottò d’alta quota nel volo per le Maldive
Prossimo articolo
Tour de force Lazio: ecco come lo staff medico garantisce a Inzaghi una rosa al top