Calciomercato Lazio - Assalto per Azmoun, ma Caicedo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Assalto per Azmoun, ma Caicedo…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ultimo assalto per Azmoun. E’ l’iraniano il sogno in attacco. Se la trattativa dovesse saltare è stato bloccato Caicedo

Il calciomercato della Lazio è entrato ormai nella sua fase più calda. Una trattativa, quella per Martin Caceres, ormai conclusa; e un’altra, quella per un attaccante, che si avvia alla conclusione. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la priorità è Sardar Azmoun, mentre è stato già bloccato Felipe Caicedo. Dall’Ecuador parlano di operazione andata in porto, con il calciatore che è atteso in Italia nei prossimi giorni. Il ds Igli Tare ha però congelato tutto per dare precedenza all’ariete iraniano. In caso, l’accordo sarebbe quello di versare nelle casse dell’Espanyol 5 milioni di euro, al giocatore andrebbero 2 milioni comprensivi di bonus per un contratto di tre o quattro anni. La Lazio ci pensa, ne può tesserare solo uno uno, sono entrambi extracomunitari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.