Calciomercato Lazio, per il centrocampo si valuta un ex compagno di Neymar - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il centrocampo si valuta un ex compagno di Neymar

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni sarebbe stato offerto al ds Tare un centrocampista del Siviglia. Si tratta di Ganso, compagno di squadra di Neymar ai tempi dei Santos

Il calciomercato è entrato nel pieno del suo svolgimento. Tanti sono i nomi che sono stati accostati alla Lazio. Questa mattina il Corriere dello Sport ha svelato un’importante indiscrezione di mercato: in quest giorni sarebbe stato offerto ai capitolini il centrocampista del Siviglia Ganso. I spagnoli, che l’hanno acquistato nel 2016 per 10 milioni di euro, sarebbero infatti disposti a cederlo per molto meno a causa della stagione sottotono da cui è reduce. Nell’ultima annata, infatti, il brasiliano è riuscito a collezionare solamente 11 presenze.

CARATTERISTICHE – Ventottenne, Ganso è apprezzato per la sua duttilità. Ai tempi del Santos, quando era compagno di squadra di Neymar, era considerato uno dei migliori talenti del campionato paulista tanto che, in quel periodo, aveva attirato su di sè l’interesse dello stesso Milan, svanito per l’eccessiva valutazione del calciatore. Dopo l’esperienza nel Siviglia, il prezzo del suo cartellino si è notevolmente abbassato. La Lazio, dunque, potrebbe essere la squadra adatta per far consentirgli di far vedere tutto il proprio valore: da qui la notizia – che circola insistentemente in Brasile – sui contatti già avvenuti tra lo staff del centrocampista ed il club biancoceleste.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.