Calciomercato, sorpasso Lazio per Laxalt. Petagna, ecco quanto vale per l'Atalanta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sorpasso Lazio per Laxalt. Petagna, ecco quanto vale per l’Atalanta

Pubblicato

su

La Lazio sta lavorando ad alcune trattative di calciomercato. Laxalt e Petagna sarebbero due degli obiettivi della dirigenza biancoceleste: ecco la loro situazione

Il calciomercato, nonostante non si ancora iniziato ufficialmente, è già nel pieno del suo svolgimento. La Lazio sta lavorando su numerosi fronti, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi che, fino all’ultimo, ha lottato per la qualificazione in Champions League. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci – confermate dallo stesso Perinetti – dell’interesse dei biancocelesti nei confronti di Laxalt. Secondo quanto riporta premiumsporthd.it, la Lazio avrebbe addirittura superato la concorrenza di Milan e Roma per l’uruguaiano. L’offerta fatta ai rossoblù sarebbe di 5 milioni più il cartellino di Cristiano Lombardi, reduce dalla stagione tra le fila del Benevento.

PETAGNA – In attacco, uno dei profili più graditi sarebbe quello di Andrea Petagna. L’attaccante non sarebbe la prima scelta, ma avrebbe conquistato Simone Inzaghi, che l’avrebbe chiesto alla stessa dirigenza. Il primo nome, sempre dall’Atalanta, sarebbe quello del ‘Papu’ Gomez, ma la trattativa potrebbe aprirsi solo in caso di cessione di Felipe Anderson. In tutti i casi, i bergamaschi valuterebbero il classe ’95 triestino ben 10 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.