Calciomercato, la Salernitana piomba sui Primavera Adamonis e Rossi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Salernitana piomba sui Primavera Adamonis e Rossi

Pubblicato

su

Calciomercato – Secondo le ultime indiscrezioni, i baby Primavera Adamonis e Rossi sarebbero nel mirino della Salernitana

La stagione della Lazio Primavera si è conclusa con il match di ieri sera contro la Roma, finito con la schiacciante vittoria dei ragazzi di De Rossi per 5 reti a 0. E’ quindi il momento per le baby Aquile di pensare al proprio futuro. In particolare, quello di Marius Adamonis e di Alessandro Rossi sembrerebbe essere a tinte granata. Infatti, stando a quanto riporta lacittàdisalerno.it, l’allenatore della Salernitana Bollini vorrebbe i due giovani nella propria formazione. Il portiere lituano ha stregato molti addetti ai lavori ed i gol del capitano biancoceleste non sono passati inosservati ad alcune squadre, tra le quali, per l’appunto, il club di Claudio Lotito. In attesa di sapere se Simone Inzaghi vorrà puntare su di loro e deciderà quindi di aggregarli alla squadra nel ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, anche per loro è tempo di calciomercato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.