Calciomercato, la Salernitana non molla Memushaj: c'è l'inserimento di Sprocati? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Salernitana non molla Memushaj: c’è l’inserimento di Sprocati?

Pubblicato

su

L’edizione de Il Mattino riporta un’indiscrezione riguardante Salernitana e Benevento: i granata continuano a lavorare per Memushai, i sanniti vorrebbero inserire nella trattativa il neo-acquisto laziale Sprocati

Sprocati è appena passato alla Lazio dalla Salernitana, e potrebbe già partire verso una nuova destinazione. Nei giorni scorsi, erano apparse delle notizie che lo vedevano come possibile contropartita nella trattativa tra biancocelesti e Sassuolo per Acerbi. Quest’oggi, Il Mattino ha lanciato una nuova indiscrezione. I granata sarebbero a lavoro per portare Ledian Memushaj a Salerno. Il problema, ad oggi, riguarderebbe il costo del cartellino. Mentre, infatti, il club di cui Lotito è co-padron vorrebbe puntare al risparmio, il Benevento chiederebbe 500 mila euro senza possibilità di sconti, a meno che non venga inserito nell’operazione proprio Mattia Sprocati, che avrebbe catturato le attenzioni della dirigenza sannita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.