Acerbi, la Lazio tratta col Sassuolo: Sprocati o Cataldi possibili contropartite
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi, la Lazio tratta col Sassuolo: Sprocati o Cataldi possibili contropartite

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Acerbi è la prima scelta per la difesa, nella trattativa col Sassuolo Tare prova ad inserire delle contropartite

La Lazio vuole a tutti i costi Francesco Acerbi, che sabato era a Roma per il matrimonio di Politano (QUI la notizia). Probabile che il giocatore sia rimasto nella Capitale qualche giorno in più e che tra oggi e domani incontri la dirigenza biancoceleste per fare il punto sulla trattativa. L’accordo tra Acerbi e la Lazio già è stato trovato, adesso le parti sono a lavoro per cercare di convincere il Sassuolo che valuta il centrale 15 milioni. I colloqui sono fitti, secondo il Corriere dello Sport, Tare è partito da 6 fino ad arrivare a 9/10 milioni. Oppure l’altra proposta concreta è quella di inserire nella trattativa Danilo Cataldi più 4/5 milioni. Al Sassuolo, invece, piace Mattia Sprocati, che nei prossimi giorni sarà ufficializzato come nuovo giocatore della Lazio. L’esterno classe ’93, nell’ultima stagione alla Salernitana ha segnato 11 reti ed è un profilo che Inzaghi vorrebbe valutare in ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.