Calciomercato / Rinnovo Muniain, il Bilbao gli concede venti giorni per decidere. La Lazio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato / Rinnovo Muniain, il Bilbao gli concede venti giorni per decidere. La Lazio…

Pubblicato

su

Iker Muniain, in scadenza con l’Athletic Bilbao, ha venti giorni per decidere il suo futuro: a dicembre dovrà dare una risposta definitiva

La Lazio aspetta. Il nome caldo di questi giorni è sicuramente quello di Iker Muniain, alle prese con il rinnovo di contratto con l’Athletic Bilbao. Come anticipato, le alte richieste dello spagnolo ostacolerebbero ad oggi l’accordo tra le due parti. Secondo il Corriere dello Sport, il club dell’attaccante gli avrebbe concesso venti giorni per decidere: a dicembre dovrà dare una risposta definitiva. I biancocelesti rimangono alla finestra, così come le altre concorrenti, tra tutte Napoli e Roma, in attesa di comprendere gli sviluppi della vicenda. In tutti i casi, il giocatore chiederebbe un ingaggio di 2-3 milioni. La cifra è importante, ma rientrerebbe nei parametri economici della Lazio. Per i capitolini Munian è più di un’idea, considerando anche il periodo difficile che sta vivendo Luis Alberto. L’alternativa potrebbe essere Brahimi del Porto: il giocatore ha riifiutato qualsiasi offerta di rinnovo da parte della società, e da febbraio sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.