La Lazio, Muniain e la questione rinnovo: le pretese dello spagnolo ostacolano l'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio, Muniain e la questione rinnovo: le pretese dello spagnolo ostacolano l’accordo

Pubblicato

su

A frenare il rinnovo di Muniain con l’Athletic Bibao le alte richieste dello spagnolo. L’accordo è lontano, la Lazio rimane alla finestra

Come anticipato, Iker Muniain è diventato l’oggetto del desiderio di tre squadre di Serie A: Lazio, Roma e Napoli. Il contratto che lega l’attaccante all’Athletic Bilbao scadrà il prossimo giugno, e la possibilità di prenderlo a costo zero non può non ingolosire i club interessati. Intanto, continua il ‘botta e risposta’ tra il giocatore e la società per arrivare ad un accordo di rinnovo. Come riporta AS.com, lo spagnolo non escluderebbe l’ipotesi di rimanere per un altro anno nella sua attuale squadra. Tuttavia, a frenare l’arrivo di un lieto fine in questa vicenda ci sarebbero le alte richieste economiche del classe ’92, che desidererebbe una somma quasi raddoppiata rispetto ad oggi. Il giocatore ha commentato in questo modo la situazione che sta vivendo: «Vedremo cosa accadrà in queste prossime settimane, spero che tutto si risolverà presto». La Lazio, come le due concorrenti, rimane alla finestra in attesa di sviluppi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.