Calciomercato, dal Portogallo: Lazio ed Inter su Conceição - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dal Portogallo: Lazio ed Inter su Conceição

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta un noto quotidiano portoghese, Lazio ed Inter starebbero monitorando Conceição, attualmente nel Porto

La Lazio pensa già al futuro senza Simone Inzaghi in panchina? Almeno secondo quanto riporta il noto quotidiano portoghese A Bola, la dirigenza biancoceleste starebbe monitorando Sergio Conceição. Le buone prestazioni dell’attuale allenatore del Porto avrebbero spinto le Aquile a prenderlo in considerazione in vista di un ipotetico addio dell’attuale tecnico capitolino. La Lazio, tuttavia, non sarebbe l’unico club. Anche l’Inter, infatti, potrebbero muoversi verso il portoghese nel caso in cui dovesse far i conti con il trasferimento di Luciano Spalletti in un’altra squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.