Calciomercato chiuso in Italia ma non in Polonia: Mauricio verso il Legia Varsavia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato chiuso in Italia ma non in Polonia: Mauricio verso il Legia Varsavia

Pubblicato

su

La Lazio potrebbe piazzare un colpo al fotofinish: si tratta di Mauricio, vicino all’approdo tra le fila del Legia Varsavia

La Lazio potrebbe piazzare un colpo last minute. Mauricio, fuori dalle gerarchie di Simone Inzaghi da tempo dopo esser stato reintegrato in gruppo in autunno, è alla ricerca di una soluzione che gli possa garantire maggior spazio. Stando a quanto riporta il sito polacco polski-sport.pl, il difensore brasiliano sarebbe vicino al Legia Varsavia. L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, al punto che la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il tempo stringe però: in Polonia il calciomercato chiuderà domani. La serata potrebbe essere il momento giusto per chiudere la trattativa e definire l’approdo di Mauricio nel club di Jozak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.