Calciomercato, niente Lazio per Ramires: ha scelto il Benfica
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, niente Lazio per Ramires: ha scelto il Benfica

Pubblicato

su

Calciomercato – Il brasiliano Ramires ha scelto la sua prossima squadra e non sarà la Lazio: è praticamente fatta con il Benfica

E’ stato accostato per tutta l’estate alla Lazio, alla fine ha scelto un’altra strada. Ramires si trasferirà al Benfica. Il centrocampista brasiliano ha trovato l’accordo con il club portoghese, dove ha già militato nella stagione 2009/2010, liberandosi così dallo Jiangsu. Il costo complessivo dell’operazione, secondo quanto riportato da A Bola, è di 9 milioni di euro. Per i biancocelesti non si può tuttavia parlare di obiettivo sfumato: l’ex Chelsea infatti era stato individuato come sostituto perfetto di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo però è rimasto a Roma e almeno fino a gennaio non si muoverà da Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.