Calciomercato, la mossa del Napoli può spingere Zappacosta alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la mossa del Napoli può spingere Zappacosta alla Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La spinta decisiva per Zappacosta potrebbe essere favorita da una mossa del Napoli

Non si è sbilanciato il presidente Lotito (clicca QUI per leggere l’intervento). La squadra biancoceleste ha bisogno come il pane di un rinforzo sulla fascia destra e il profilo più adatto sembra essere Zappacosta. L’affare non è comunque semplice: il calciatore al Chelsea non ha spazio, vorrebbe cambiare aria, l’ingaggio percepito non è però adeguato al budget della Lazio. Serve un sacrificio da ambo le parti, anche una scintilla per avviare il motore della trattativa. Come spiega il “Corriere dello Sport”, questa potrebbe arrivare dal Napoli: Il nervosismo di Hysaj per qualche panchina di troppo potrebbe innescare un gioco a incastri di cui beneficerebbero anche i biancocelesti. Sarri stravede per il suo ex calciatore e il patron russo Abramovic è disposto ad accontentarlo dopo il nervosismo relativo all’affare Pulisic.

LAZIO IN ATTESA – Qualora i Blues riuscissero a concludere l’affare, il ds Tare si getterebbe a capofitto sull’ex Torino. Zappacosta piace al tecnico Inzaghi, è nel giro della Nazionale e conosce perfettamente il campionato italiano. Sarebbe l’acquisto ideale e la società biancoceleste ne è consapevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.