Calciomercato, a Marassi osservatori del Manchester United per il giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, a Marassi osservatori del Manchester United per il giocatore

Pubblicato

su

Osservatori del Manchester United erano presenti, nella serata di ieri, sugli spalti di Marassi per guardare da vicino il gioiello biancoceleste

Un campo difficile: il terreno disastrato e l’avversario insidioso. Nell’aria ancora le polemiche trascinate dalla partita contro la Fiorentina. La palla che non vuole entrare. Zapata che sembra scrivere l’esito dei novanta minuti. Poi Milinkovic Savic. Il serbo prende per mano la Lazio: la rialza, pareggia e serve a Caicedo la rete della vittoria. Tre punti per tornare a respirare e scacciare le voci di chi già gridava alla crisi. Uno show in lingua serba. Ma come riporta La Repubblica, a godersi lo spettacolo di Marassi, presenti anche spettatori speciali: osservatori volati a Genova direttamente da Manchester, sponda United, per vedere da vicino l’ex Genk. Lotito ha fissato da tempo il prezzo: almeno 100 milioni. Il cartellino del giocatore è destinato a crescere e il patron biancoceleste ha già dimostrato, in estate, di non aver paura a rimandare indietro offerte non adeguate.I club di mezza Europa sono avvisati: per  il gioiello serviranno cifre da capogiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.