Del Piero: «La Lazio ha la mentalità vincente. Milinkovic? La bellezza sta nel suo istinto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero: «La Lazio ha la mentalità vincente. Milinkovic? La bellezza sta nel suo istinto…»

Pubblicato

su

Alex Del Piero osanna la Lazio dopo la vittoria sui doriani al Marassi, merito anche di uno straordinario Milinkovic Savic

La Lazio si riprende i complimenti che merita. Quelli che l’hanno accompagnata fino ad ora tra le prime della classifica. Quelli che esaltano un gruppo fatto di grinta e sacrificio. Vincere contro la Sampdoria in casa propria ed invertire il trend positivo di Marassi non era facile, ma i ragazzi di Inzaghi ce l’hanno fatta. Merito anche di uno straordinario Milinkovic Savic, come sottolinea Alex Del Piero a Sky Sport: «La Lazio ha una mentalità vincente. Ha iniziato la stagione vincendo la Supercoppa Italiana, e questa non è una cosa da poco. Oggi, seppur non in formissima, riesce a vincere contro la Samp in un campo molto difficile. Questo significa che c’è qualcosa di più oltre alla tattica, è lo spirito a prevalere. Il gol di Milinkovic è stato fantastico. La bellezza sta nel suo istinto: Sergej quasi annusa ciò che sta per accadere e non si lascia trovare impreparato. Che giocatore!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.