Europa League, Zulte Waregem-Lazio: la designazione arbitrale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Zulte Waregem-Lazio: la designazione arbitrale

Pubblicato

su

La Uefa ha appena diramato le designazioni arbitrali per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League: ecco quella di Zulte-Lazio

Torna l’Europa League. Dopo la vittoria contro la Sampdoria ed in attesa del match contro il Torino di lunedì prossimo, l’armata di Inzaghi sarà impegnata giovedì nella gara contro lo Zulte Waregem. Simone Inzaghi – vista l’inutilità della partita ai fini della qualificazione e del piazzamento in classifica – darà spazio alle cosiddette seconde linee, optando per un turnover totale. Intanto, la UEFA ha comunicato la designazione arbitrale del match. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lazio:

«La 6^ giornata del Gruppo K della fase a gironi di UEFA Europa League, Zulte-Lazio, in programma giovedì 7 dicembre alle ore 21:05 al Regenboogstadion di Waregem, sarà diretta dal signor Charalambos Kalogeropoulos (GRE).

Assistenti: Damianos Efthimiadis – Tryfon Petropoulos

IV Uomo: Ioannis Toumpakaris

ADD1: Georgios Kominis

ADD2: Stavros Mantalos».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.