Calciomercato, Lazovic chiarisce: «Rinnovo col Genoa? Non dipende solo da me...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazovic chiarisce: «Rinnovo col Genoa? Non dipende solo da me…»

Pubblicato

su

Darko Lazovic, accostato alla Lazio in ottica calciomercato nella giornata di ieri, ha chiarito la situazione relativa al suo futuro

Proprio ieri era rimbalzata la voce che voleva la Lazio interessata a Darko Lazovic, centrocampista del Genoa, in vista della sessione di calciomercato estiva. Il giocatore arriverebbe a parametro zero, considerando che il contratto che lo lega ai ‘Grifoni’ scadrà a giugno, ed ancora non c’è stato alcun accordo di rinnovo. Oggi, a margine di un evento all’interno della boutique Montblanc di via XX Settembre, il classe ’90 ha chiarito la situazione ai microfoni dei cronisti presenti: «Il mio contratto in scadenza? Sto trattando con la società, vediamo in futuro cosa succede. Sono qui da quattro anni ma come sempre succede nel calcio non dipende soltanto da me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.