LIVE Calciomercato Lazio: pressing su Zappacosta, saluta Caceres. Badelj...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: pressing su Zappacosta, saluta Caceres. Anderson rimane alla Salernitana

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 19 gennaio 2019 /  Si muove qualcosa solo in uscita con Caceres che si avvicina al Bologna. Nonostante l’interesse di altri club, il difensore ha deciso di restare in Italia: tra i 700 e 800 mila euro alla Lazio. Altri giocatori che potrebbero lasciare sono Durmisi e Murgia. Per Dusan Basta non è da escludere la permanenza fino al termine della stagione. Il calciatore si muoverebbe soltanto dopo aver prolungato il contratto (in scadenza a giugno 2019). Poi c’è il caso Badelj. Il calciatore non è felice e vorrebbe lasciare la Capitale: Lotito non fa sconti e lo cede solo per 10 milioni. Una soluzione c’è, potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, può essere il prestito di sei mesi. In Italia la Fiorentina sarebbe disposta a cogliere questa occasione.

ESTERNO CERCASI – Come noto ciò che più serve alla Lazio è qualcuno che occupi la fascia destra e l’obiettivo dichiarato è Zappacosta: le richieste del Chelsea però sono troppo alte, 15/18 milioni tra prestito e riscatto è una cifra che la Lazio non è disposta a spendere. La società biancoceleste attende segnali dal procuratore del giocatore, Alessandro Lucci. Come alternativa c’è  Stefan Ristovski, ma anche in questo caso ci sarebbero problemi: lo Sporting Lisbona non sarebbe disposto a far partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto. L’affare potrebbe chiudersi solo se la Lazio decidesse di prenderlo a titolo definitivo, cosa al momento da escludere.

DJAVAN ANDERSON: il giocatore girato in prestito alla Salernitana era stato valutato come opzione low cost per la fascia destra. L’olandese però rimarrà a Salerno fino al termine della stagione, come ha confermato lui stesso ieri nel post gara contro il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.