Calciomercato Lazio, Wesley ancora nella lista di Tare. Ma c'è da battere la concorrenza... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Wesley ancora nella lista di Tare. Ma c’è da battere la concorrenza…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Wesley è ancora un obiettivo del club biancoceleste ma ora c’è da battere la concorrenza di tanti club

Calciomercato Lazio – La scorsa estate Wesley è stato molto vicino alla Lazio, poi la società capitolina ha deciso di investire gran parte dei soldi arrivati dalla cessione di Felipe Anderson per Correa. Adesso è tornato di moda il nome del brasiliano dalle parti di Formello e Tare sta valutando con attenzione tutte le mosse future. Difficilmente il giocatore arriverà a gennaio, ma a giugno verranno fatte nuove valutazioni. Intanto come riporta Il Corriere dello Sport, in questi mesi Wesley ha disputato un prima parte di stagione ad alto livello e ha attirato su di se l’interesse di diversi club. Tra questi ci sarebbe anche un’offerta arrivata dalla Cina. Se la Lazio pensasse di tornare veramente alla carica per il giocatore, a questo punto non basterebbero più i 15 milioni offerti al Bruges la scorsa estate. Molto dipenderà da un’eventuale qualificazione in Champions della Lazio, che a quel punto potrebbe optare per la cessione di Felipe Caicedo e puntare su un attaccante di livello internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.