Calciomercato Lazio, voci dall'Inghilterra: «Offerta del Liverpool per Strakosha» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, voci dall’Inghilterra: «Offerta del Liverpool per Strakosha»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Dall’Inghilterra ne sono certi: «Jurgen Klopp vuole Thomas Strakosha». I dettagli della proposta del Liverpool

Calciomercato Lazio – Il Liverpool è rimasto impressionato da Thomas Strakosha. L’ottima stagione disputata con la Lazio non è passata inosservata agli osservati della Premier League, tanto che il club inglese ha deciso di tentare l’acquisto del portiere albanese. L’indiscrezione giunge dal portale inglese dailystar.co.uk, che scrive così: «Jurgen Klopp sta valutando ad alcune novità fra i pali dopo i clamorosi errori di Loris Karius in finale di Champions League. Alisson della Roma non è più l’obiettivo principale, è ad un passo dal Real Madrid. E’ per questo che i reds sono piombati con decisione sull’estremo difensore biancoceleste. E’ pronta un’offerta da 31 milioni di sterline (oltre 35 milioni di euro), che dovrebbe essere abbastanza ricca per accontentare la Lazio». Da Formello aspettano novità, a queste le cifre andrebbe presa in considerazione la possibilità di cessione. Silvio Proto è un affare già chiuso, ma sarà ingaggiato come secondo. Con la partenza di Strakosha i piani societari andrebbero rivisti, il ds Igli Tare dovrà rituffarsi sul calciomercato per trovare il nuovo protettore dei pali.

ENTRA NEL VIVO IL MERCATO: ECCO LE ULTIME NOVITA’ SUL CLUB BIANCOCELESTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.