Calciomercato Lazio, vicina l'intesa col Chievo per Kiyine: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, vicina l’intesa col Chievo per Kiyine: i dettagli

Pubblicato

su

Tra Lazio e Chievo sarebbe vicina l’intesa per Kiyine: il giocatore, in precedenza vicino al Napoli, sarebbe girato alla Salernitana

Come anticipato, soprattutto negli ultimi giorni si sta riscaldando l’asse Roma-Salerno, con tre giocatori biancocelesti pronti ad approdare nel club campano, ed il trasferimento di Andreas Karo già ufficiale. Ma non finisce qui. La dirigenza capitolina starebbe monitorando un altro talento da girare alla Salernitana. Si tratta di Sofian Kiyine, centrocampista offensivo del Chievo. Il marocchino si è messo in mostra nella precedente stagione, tanto che il passaggio al Napoli sembrava essere cosa fatta. Alla fine, però, il talento non si è mosso da Verona, per questo la Lazio vorrebbe approfittarne. Tra i due club, scrive Sky Sport, ci sarebbe già stato un incontro e l’intesa sembrerebbe essere vicina. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi colloqui tra Lazio e Chievo, per arrivare alla firma di un quadriennale. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno: già nel 2017/18, Kiyine aveva vestito la casacca granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.