Calciomercato, Lazio vicina al colpo Berisha: raggiunta l'intesa con il Salisburgo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio vicina al colpo Berisha: raggiunta l’intesa con il Salisburgo

Pubblicato

su

La Lazio sta per piazzare il colpo Berisha. Come riporta Sky Sport, la dirigenza capitolina ha infatti trovato l’intesa di massima con il Salisburgo per il trasferimento del calciatore

Valon Berisha sempre più vicino a vestire la maglia con l’Aquila sul petto. Come anticipato, dopo il mancato arrivo tra le fila della Sampdoria del giocatore del Salisburgo, la Lazio era tornata in pressing su di lui. Il calciatore era infatti rimasto ben impresso nella mente del ds Tare, che aveva avuto modo di vederlo da vicino in occasione della sfida di Europa League. In questi minuti sono arrivati importanti sviluppi sulla trattativa. Come riporta Sky Sport, infatti, la dirigenza capitolina avrebbe trovato l’intesa di massima con il club austriaco per il trasferimento del giocatore classe ’93. Mancherebbero da definire solamente gli ultimi dettagli prima che Berisha sia considerato ufficialmente un nuovo rinforzo di Inzaghi. L’acquisto del giocatore sarebbe costato alla Lazio circa 8 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.