Calciomercato Lazio, Vavro si avvicina: lo slovacco può arrivare per il ritiro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Vavro si avvicina: lo slovacco può arrivare per il ritiro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si prova a concludere l’affare Vavro: la situazione

Per la difesa, il ds Tare, ha pronti due colpi in canna. Il primo è il giovane Gustavo Cipriano (QUI la notizia), il secondo è lo slovacco Denis Vavro del Copenaghen. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio ha stanziato 10 milioni per concludere l’acquisto. L’obiettivo è chiudere l’affare prima del ritiro di Auronzo, in modo tale da poter affidare a Simone Inzaghi il primo rinforzo per il reparto arretrato.

IL PROFILO -Anni 23, Vavro in patria è paragonato al suo connazionale Milan Skriniar. Fisico possente, alto 1.93 è un gigante. Destro di piede, nell’ultima stagione ha giocato sul centro destra nella difesa a 4. Sa adattarsi anche a 3, lo ha fatto nella sua carriera. A fine mese si avranno aggiornamenti su questa trattativa. Dalle parti di Formello si respira un cauto ottimismo sul buon esito dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.