Calciomercato Lazio, Tsimikas verso il Nizza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tsimikas verso il Nizza

Pubblicato

su

Il terzino sinistro dell’Olympiakos, accostato alla Lazio, è molto vicino al Nizza: si stanno negoziando i termini dell’affare

Con il difficile inserimento di Jony, l’infortunio di Lulic, Lukaku sempre fermo ai box e Durmisi non al centro del progetto, la Lazio avrebbe bisogno di un rinforzo sulla catena di sinistra.

Nell’ultimo periodo si erano fatte consistenti le voci su un possibile interessamento a Kostantinos Tsimikas, terzino sinistro dell’Olympiakos. Secondo Gianlucadimarzio.com però i laziali dovranno fare a meno del greco: è molto vicino l’accordo col Nizza. A quanto pare mancherebbero solo gli ultimi accordi per poi decretare l’affare concluso. Il giocatore firmerà un triennale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.