Calciomercato Lazio, tracciato l'identikit del sostituto di de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tracciato l’identikit del sostituto di de Vrij

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste è già al lavoro per trovare il sostituto di de Vrij: ecco l’identikit del difensore

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste ha dovuto mettersi l’anima in pace. Stefan de Vrij lascerà a giugno la Capitale, ma non si fa nessun dramma. Per un calciatore che parte c’è n’è sempre uno che arriva e non lascia spazio a rimpianti. Il ds Igli Tare ritiene di avere già in casa il sostituto ma, per ragioni numeriche, sarà comunque necessario ingaggiare un nuovo difensore. Il nome è ancora top secret, l’edizione odierna de “Il Tempo” però ha pubblicato importanti dettagli sul prossimo acquisto: la Lazio sta infatti valutando un profilo internazionale, che a fine stagione si libererà dal suo club a parametro zero. Iniziata dunque la ricerca, nuovi aggiornamenti seguiranno nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.